Survey 2017

IL PROCESSO DI GESTIONE DEGLI ORDINI DI VENDITA E DEI RECLAMI

Criticità e problematiche relative al processo SOP in Italia

 

Diverse indagini condotte a livello internazionale hanno evidenziato come il processo di gestione degli ordini rappresenti una vera e propria sfida per le imprese e come la situazione esistente non sempre risponda alle effettive e concrete necessità dei professionisti del settore e delle aziende.

L’indagine condotta da AICS – Associazione Italiana Customer Service - e Esker Italia ha avuto lo scopo di tracciare, per la prima volta, un’analisi della gestione del ciclo dell’ordine di vendita in Italia nell’ambito del Credit e del Customer Service Management, con un approfondimento relativo alla gestione dei reclami.

Per fare luce sugli aspetti più importanti e la complessità dei processi, dalla voce e dall’esperienza diretta dei professionisti impegnati ogni giorno e in prima persona in queste attività sono emerse criticità e problematiche, in un contesto di business sempre più dinamico e strutturato.


Per saperne di più, scarica ora gratuitamente una copia del report 2017: IL PROCESSO DI GESTIONE DEGLI ORDINI DI VENDITA E DEI RECLAMI

              







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